Info, ordini e spedizioni

Evasione degli ordini

L'olio della stagione 2020/2021 è disponibile. Le spedizioni inizieranno il prossimo 16 Novembre.

Gli ordini verranno soddisfatti fino ad esaurimento del lotto di produzione dell’olio. Termine che, ovviamente, sarà visibile online sulla pagina specifica di ogni olio prodotto.

 

Metodo di pagamento

Si accettano pagamenti tramite bonifico bancarioPaypal e carta di credito.

Nel caso in cui si desiderasse fattura al posto della ricevuta fiscale, è necessario specificarlo, in fase di checkout, nel campo ‘Note ordine’, riportando tutti i dati necessari per compilare la fattura ovvero il codice fiscale o la ragione sociale della ditta cui intestare la medesima e, ovviamente, la relativa Partita IVA e il Codice Univoco.

I prezzi di tutte le confezioni sono comprensivi di IVA al 4%.

 

Coordinate bancarie per pagamento tramite bonifico

SOCIETÀ AGRICOLA VILLA UVA SRL

IBAN: IT 21 E 02008 15713 000401365179

CODICE BIC SWIFT (solo per chi effettua bonifico dall’estero): UNCRITM1RR0

(l’ultimo carattere è uno ‘zero’)

UNICREDIT BANCA DI ROMA – FOGGIA CORSO ROMA

Causale del pagamento: acquisto olio extravergine di oliva biologico

Spedizioni

La spedizione di ogni ordine avverrà previo riscontro del pagamento del medesimo.

Le spedizioni, a cura del corriere GLS, partiranno ogni lunedì della settimana, con tempi di consegna previsti entro massimo due giorni lavorativi (salvo eventuali nuove complicazioni dettate dall’emergenza COVID che, ad ogni modo, verranno notificate online volta per volta).

A seguito dei disguidi verificatisi causa traffico in diverse città, non è più possibile concordare la spedizione in una fascia oraria di preferenza. Di conseguenza, c’è un’unica fascia oraria di consegna che va dal lunedì al venerdì della settimana, dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Qualora non si avesse la possibilità di ricevere la consegna o la stessa dovesse creare notevoli disagi, da quest’anno è possibile richiederla, senza alcun sovrapprezzo, in fermo deposito, ovvero presso la sede locale del corriere GLS dove si potrà andare personalmente a ritirare il proprio ordine, oltre che nei giorni feriali (dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18.30) anche il sabato mattina (dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico dal sistema e indicate nella pagina di checkout. I costi sono direttamente proporzionali al peso dell’ordine.

Gruppi di acquisto

Per prenotazioni e ordini da parte dei G.A.S. è possibile contattarci tramite il form nella pagina contatti o chiamando il 329.6335755.

 

Produzione Olio Evo Biologico 2020: Peranzana, Coratina, Leccino e Blend Villa Uva