Vivere in una Villa dell'ottocento

E se un giorno ti venisse voglia di camminare nel ricordo immaginato di una villa di campagna dell’ottocento?
Ogni particolare conservato nei colori, nelle pennellate e negli arredi ti guiderà.
E se ti attirasse la magia contenuta nel profumo della terra, nel respiro degli ulivi, nel mutare delle luci e delle stagioni?
Basterà aprire una porta o una finestra sul giardino…Villa Uva è anche questo.

 

Immersa nel verde di un uliveto secolare, lontano dalle strade di traffico, accompagnata esclusivamente dai suoni della natura, è un luogo ideale per trascorrere del tempo in assoluta tranquillità, liberi di vivere semplicemente la campagna o di visitare le incantevoli bellezze naturali, artistiche e storico-architettoniche di cui è ricco il territorio pugliese.

 

Un soggiorno intimo ed esclusivo: l'intera Villa a tua disposizione

Facile da raggiungere, poco distante da Lucera, nel nord della Puglia, tra i Monti Dauni e il Gargano, dispone di una camera matrimoniale e di una camera singola. Accoglie un massimo di tre/quattro persone.

La coppia che desidera un soggiorno intimo vivendo la magia discreta di questo luogo, la piccola famiglia che vuole una sistemazione esclusiva e che al contempo apprezza la libertà offerta da una residenza di campagna comunque custodita e sicura, o semplicemente il ristretto gruppo di amici che gusterà il piacere ritrovato di stare insieme a sorseggiare un bicchiere di vino sulla splendida terrazza o nella originale cantina e che vuole visitare la Puglia da un nuovo e insolito punto di partenza.
L’intera villa per chi deciderà di regalarsi un soggiorno veramente esclusivo, originale, diverso. Infatti, nonostante vi siano due camere, riserviamo a chi prenota, singolarmente o in compagnia, la possibilità di godere della dimora e delle sue atmosfere in una convivialità più intima e piacevole non accettando altre prenotazioni per soggiorni nello stesso periodo.

Prenota ora la tua vacanza a Villa Uva